L'ambiziosa Great Wall interessata alla Jeep

AlVolante ECONOMIA

GRANDI AMBIZIONI - L'obiettivo annunciato dalla cinese Great Wall Motors è diventare il primo costruttore di suv al mondo. Per farlo ha messo nel mirino la Jeep , che nelle suv e nelle fuoristrada ha una lunga esperienza, tanto da voler discutere le possibilità di un'eventuale acquisizione del… (AlVolante)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Fiat Chrysler Automobiles non è stata "approcciata da Great Wall Motors riguardo al brand Jeep o ad altre questioni... (Il Messaggero)

Il gruppo sarebbe in contatto con Fca e avrebbe già chiesto un incontro per avanzare l'offerta: nei mirino ci sarebbe il marchio Jeep (Motori Fanpage)

Arriva oggi la conferma ufficiale, Great Wall Motors è interessata all'acquisto del marchio Jeep ma non ha ancora presentato un'offerta ad FCA (ClubAlfa.it)

Il gruppo automobilistico asiatico ha espresso indirettamente l'interesse per il marchio Jeep, ma non ha ancora fatto un'offerta formale o incontrato il cda di... (Milano Finanza)

Impegnati su Piano di cui abbiamo raggiunto ogni obiettivo (Brescia Oggi)

In relazione alle voci di mercato di questa mattina su un possibile interesse da parte dei cinesi di Great Wall Motors per il marchio Jeep, Fca ha diramato una nota di stampa con la quale… (Investire Oggi)