Petrolio: accordi di Doha rischiano di essere un flop

Wall Street Italia ECONOMIA

“Qualsiasi accordo non inciderà materialmente sulla bilancia globale di domanda e offerta”, così scrive oggi la International energy agency (Iea) a pochi giorni dall'incontro fra i principali produttori di petrolio Opec, la Russia e altri Paesi esterni ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Iran non parteciperà al vertice di Doha tra Paesi Opec e Russia, in cui sarà probabilmente raggiunto un accordo per il congelamento della produzione di petrolio. (Quotidiano.net)

12:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 14 apr - Nel 2016 la previsioni di crescita della domanda globale di petrolio resta ferma a 1,2 milioni di barili al giorno, a fronte di 1,8 milioni dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Attesa per il vertice Opec di Doha, dove i maggiori paesi produttori cercano una intesa per la ripresa dei prezzi. (La Repubblica)

L'obiettivo del vertice, che riunisce i paesi che producono il 75% del petrolio mondiale, e' quello concordare un congelamento della produzione ai livelli dello scorso gennaio, per cercare di far rialzare i prezzi. (Molisedoc.com)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Iran non parteciperà al vertice di Doha tra Paesi Opec e Russia, in cui sarà probabilmente raggiunto un accordo per il congelamento della produzione di petrolio. (L'Arena)

Si allontana la prospettiva di un accordo tra Russia e Paesi Opec per un congelamento della produzione di petrolio. (Giornale del Popolo)