Volkswagen (+1,1%): riprendono trattative con fornitore Car Trim

La Stampa ECONOMIA

Volkswagen riavvierà oggi le trattative con il fornitore Car Trim dopo che quest'ultimo ha sospeso le consegne a seguito dell'annullamento di un ordine da 500 milioni di euro da parte della casa di Wolfsburg. VW aveva negato una richiesta di rimborso ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 23 ago - Si e' risolto il braccio di ferro tra Volkswagen e due importanti fornitori che avevano portato a un blocco della produzione negli impianti Vw. (Borsa Italiana)

La vettura di punta del marchio tedesco non potrà essere prodotta a causa delle parti mancanti che i ... (Blitz quotidiano)

La produzione dei modelli Golf e Passat nella fabbrica Volkswagen di Wolfsburg resta bloccata e le ore di lavoro di tutti i 27.700 dipendenti in Germania sono ridotte. (BCR Magazine)

Dopo lo stop annunciato la scorsa settimana, trovato l'accordo con il fornitore Prevent che consente di ripartire. MARATLONA DI TRATTATIVE - La Volkswagen e il suo fornitore, il gruppo Prevent, hanno raggiunto un ... (AlVolante)

Volkswagen, sospesa temporaneamente la produzione della Golf. Volkswagen ... (Motori Fanpage)

La vettura di punta del marchio tedesco non potrà essere prodotta a causa delle parti mancanti che i fornitori ... (LiberoQuotidiano.it)