Il fantasma dell'ex castiga la Lazio C'è la Juve per l'Inter

il Giornale SPORT

La tecnologia "vede" il gol di Lichtsteiner e la Lazio perde ancora con i bianconeri. Derby d'Italia per la semifinale di coppa. Jacopo Granzotto - Gio, 21/01/2016 - 08:14. commenta. Jacopo GranzottoRoma Ci sta che il signor Keita possa perdere il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'ultimo quarto i bianconeri si sono sbarazzati della Lazio (con un gol di Lichtsteiner, al 21' della ripresa, «visto» dall'occhio di falco) alla loro maniera ... ROMA. (Il Centro)

La Lazio riceve la Juventus in quarto di finale che sa tanto di remake della finalissima dello scorso anno, vinta ai supplementari dai piemontesi grazie a un gol di Matri (oggi alla Lazio) dopo una serie di incredibili episodi sfortunati (fra cui un ... (Sportlive.it)

ROMA - «Abbiamo ritrovato la fiducia, è questo il segreto della nostra ... mercoledì 20 gennaio 2016 23:12. (Corriere dello Sport.it)

Cuore e orgoglio non bastano a battere la Juventus che stacca dunque il biglietto della semifinale contro l ... All'Olimpico di Roma si infrange il sogno della Lazio. (PontileNews)

Questo è quello che viene fuori dalla partita di ieri sera allo Stadio Olimpico. Cambiando gli addendi o gli interpreti, il risultato non cambia. (Passione del Calcio)

Ancora una volta decide l’occhio di falco. A stabilire la validità del gol-vittoria di Lichtsteiner nella sfida di Coppa Italia tra Lazio e Juve è stata la goal-line technology. (La Stampa)