Dieselgate Volkswagen - Gli avvocati dei clienti Usa: "Bosch parte attiva nella truffa"

Quattroruote ECONOMIA

Gli avvocati che rappresentano i proprietari americani di Volkswagen coinvolte nello scandalo del dieselgate hanno lanciato un'accusa pesante nei confronti della Bosch, asserendo che il fornitore avrebbe avuto un "ruolo chiave" nello sviluppo del ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Dal procedimento in corso davanti alla magistratura inquirente di San Francisco - competente per la vicenda "Volkswagen Dieselgate" - è arrivata una notizia che coinvolge seriamente la Bosch nelle responsabilità per tutta la vicenda. (Mondo TiVu)

Nello scandalo dei motori Diesel di Volkswagen, ora "avvocati Usa hanno nel mirino" anche Bosch, un grande fornitore del gruppo automobilistico tedesco. (PrimaPaginaItaly)

Bosch avrebbe avuto un ruolo centrale nello sviluppare il software delle centraline Volkswagen in grado di ingannare i test sulle emissioni. (Molisedoc.com)

«Bosch è stata partecipante attiva in una gigantesca cospirazione decennale con Volkswagen»: questa l'accusa rivolta da un gruppo di avvocati statunitensi che hanno presentato una denuncia alla Corte Federale di San Francisco contro il fornitore tedesco. (Automoto.it)

Gli avvocati statunitensi che rappresentano i proprietari di vetture a gasolio del ... (RSI.ch Informazione)

Oltre ad aver fornito il software incriminato, proseguono gli avvocati nel loro documento, Bosch avrebbe esercitato un'attività di lobbying presso gli enti ... (AlgheroCitta)