Scatenato Edu Vargas: Cile in finale dopo 28 anni, 2-1 al Perù

Eurosport IT SPORT

Una doppietta dell'attaccante del Napoli permette alla Roja di piegare il Perù, ridotto in 10 uomini dal 20' per l'espulsione di Zambrano, ma mai domo. La squadra di Gareca aveva trovato il momentaneo pareggio grazie a un autogol dell'interista Medel. (Eurosport IT)

Su altre testate

Ogni estate che si rispetti il dilemma si ripropone a Napoli: Edu Vargas merita finalmente la chance di essere tenuto in debita considerazione per un'intera stagione o, visto l'affollamento nel reparto offensivo e la necessità di fare cassa per ... (Calciomercato.com)

Vargas protagonista in Coppa America. (ilnapolista)

L'attaccante cileno di proprietà del Napoli, grazie alle buone prestazioni in Copa America, sembra aver convinto Arsene Wenger a puntare su di lui. Edu Vargas potrebbe finire all'Arsenal. (Napoli Calcio Live)

Per arrivarci però, ha dovuto superare un ostacolo tostissimo chiamato Perù, squadra che si è ... (Overpress.it)

La Gazzetta dello Sport racconta oggi della nuova vita di Eduardo Vargas. Però, nonostante questa metamorfosi con il suo Cile, non sarà ... (TUTTO mercato WEB)

- A distanza di 28 anni dalla sconfitta contro l'Uruguay, il Cile padrone di casa torna in finale di Coppa America e puo' continuare a sognare il primo trionfo nella massima competizione continentale. Ma contro il Peru' e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)