Pallavolo – A Cavalese la Bulgaria ha battuto 3-1 l’Olanda

ivolleymagazine SPORT

E’ la Bulgaria la formazione vincitrice della gara d’esordio del DHL Test Match Tournament in corso di svolgimento in Val di Fiemme. Gli uomini allenati da Plamen Konstantinov hanno battuto l’Olanda con il punteggio di 3-1 (25-21, 21-25, 25-23, 25-21). Migliori realizzatori il bulgaro Asparuhov e l’olandese Van Garderen, entrambi con 23 palloni messi a terra. (ivolleymagazine)

Su altre fonti

Per questo secondo incontro il CT De Giorgi ha confermato la diagonale Porro-Romanò, Bottolo e Rinaldi gli schiacciatori, ha dato ancora spazio a Sanguinetti al centro con Cortesia, Federici è stato il libero di partenza. (Federvolley)

CAVALESE – La Nazionale Maschile conquista il secondo successo nel DHL Test Match Tournament battendo con il punteggio di 3-1 (23-25, 25-21, 25-21, 26-24) la Bulgaria e aggiudicandosi così questo triangolare che ha sancito ufficialmente l’esordio dei campioni del mondo nella stagione 2023. (Calciomagazine)

La squadra di Fefé De Giorgi torna in campo nel corso del ritiro trentino per trovare il ritmo gara in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali. Dall’altra parte della rete ci sarà la formazione orange allenata dall’italiano Roberto Piazza, reduce dalla partita inaugurale del torneo contro la Bulgaria. (SPORTFACE.IT)

ITALIA-BULGARIA 3-1 (23-25, 25-21, 25-21, 26-24) BULGARIA: Seganov 4, Dimitrov 21, Kolev 3, Grozdanov A. 6, Kariagyn, Penchev 8, Bozhilov (L). Ivanov V. (L), Chavdarov, Asparuhov 6, Gotzev 2, Ivanov S. 1, Raev. (Volleyball.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.53: L’appuntamento è per domani sera, sempre alle 21, con Italia-Bulgaria che deciderà l’esito del torneo di Cavalese. Per questa sera è tutto, grazie per averci seguito e buonanotte! (OA Sport)

Bella vittoria in rimonta per l’Italia nella seconda amichevole del DHL Test Match Tournament maschile 2023 di volley . Dopo l’esordio con l’Olanda, gli azzurri di Fefé De Giorgi chiudono il triangolare a Cavalese, in provincia di Trento, con un successo in quattro set su una Bulgaria mai doma e battuta al cardiopalma in set molto lottati. (SPORTFACE.IT)