Canicattì, aveva rapinato un benzinaio: tracce Dna lo incastrano

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le tracce del dna sono state rilevate dal cappellino che indossava durante la rapina Poco più di un anno fa aveva eseguito un colpo ai danni di un rifornimento di carburanti a Canicattì, nell'agrigentino: l'esame del Dna lo ha incastrato e, finire prima in manette e poi agli arresti domiciliari, è... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Ventidue pozzi contaminati da composti organici clorurati sono stati sequestrati dai carabinieri a Marcianise in terreni vicini allo stabilimento Nokia Solution and Network. Per la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che ipotizza i reati di corruzione o contraffazione di acque o di sostanze... (NapoliTime)

Sarebbero 5 i milioni rubati durante la rapina a colpi di kalashnikov messa a segno da un commando di almeno 5 banditi, ai danni di un portavalori della Fitist Security lungo l’A14, fra i caselli di Ancona sud e Loreto. (La Prima Pagina)

Traffico bloccato e fiamme: la rapina avrebbe provocato un incidente (Corriere della Sera)

L'incendio provocato dal surriscaldamento della canna fumaria (Aosta Oggi)

Specialmente nelle ore in cui è più ... Gli autotrasportatori sono una delle categorie che più facilmente finisce nel mirino della criminalità. (Intelligonews)

Pioli: ''Squadra ha imparato a soffrire'' (La Repubblica)