Brexit, commissione Ue: la Gran Bretagna dovrà saldare anche in caso di ‘no-deal’

QuiFinanza ESTERI

(Teleborsa) - Si salda anche dopo l'uscita, deal o no-deal. L'Unione europea vuole infatti che la Gran Bretagna adempia agli impegni finanziari presi quando faceva parte del blocco Ue, anche in caso di mancato accordo. Lo afferma Mina Andreeva, portavoce della Commissione Europea. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo per la pace commerciale, pensiamo che il Regno Unito nel complesso abbia beneficiato notevolmente negli ultimi 200 anni del libero mercato" (La Prima Pagina)

BIARRITZ, 25 AGO - "Siamo per la pace commerciale, pensiamo che il Regno Unito nel complesso abbia beneficiato notevolmente negli ultimi 200 anni del libero mercato ed è quello che vogliamo continuare a vedere". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli incontri con i capi di Stato e di governo "stanno andando molto bene", sono solo "fake news" quelle secondo cui ci sarebbero relazioni "tese" tra gli Stati Uniti e gli altri Paesi membri del G7 in corso a Biarritz , in Francia. (L'Unione Sarda.it)

Johnson vuole un'intesa con l'UE - Il premier britannico incontra il presidente francese Macron e ribadisce l'intenzione di trovare un accordo con l'UE per evitare l'hard Brexit (RSI.ch Informazione)

| LaPresse (LaPresse)

L'iniziativa del premier Boris Johnson, che all'alba di ieri si è tuffato nell'oceano, ha scatenato le polemiche sula… (Agenzia ANSA)