La variante Delta spaventa Londra "Il 40% dei ricoverati è vaccinato"

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

E sul rischio della riapertura, Struzzo commenta: "È senz’altro una scommessa, un rischio grosso, ma potrebbe anche pagare".

E i casi di ricovero di persone pienamente vaccinate appare in forte crescita (il 40% in più nella settimana prima della riapertura del 19 luglio).

Oltralpe ieri si calcolavano diciottomila nuovi casi di Coronavirus, un’impennata del 150%, "mai vista", secondo il ministro della Salute Olivier Véran che attribuisce questo inquietante incremento alla variante Delta

Questo però significa che il restante 40% ha ricevuto almeno una dose di vaccino e finisce lo stesso in ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Sarebbero circa 20 mila le persone che vi hanno preso parte dando vita anche a scontri con le forze dell’ordine. in RIVOLTA. (iLMeteo.it)

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati in Gran Bretagna 46.558 nuovi contagi e 96 decessi. In tutto sono state completamente vaccinate 36.243.287 persone (Adnkronos)

Pubblicità. . Martedì Parigi aveva annunciato un aumento esponenziale dei casi, con 18.000 nuovi contagi in 24 ore contro meno di 7.000 la settimana precedente. L’ombra del Covid continua ad allungarsi minacciosa sull'Europa, dove sono Gran Bretagna e Francia a far registrare l’impennata più forte e preoccupante di contagi. (La Sicilia)

Con orgoglio la Germania ha provato a riaprirla, segnando due reti nonostante l'espulsione di Arnold per doppia ammonizione Nei minuti di recupero della prima frazione il Brasile ha fallito il colpo del 4-0, con Cunha che ha sbagliato un calcio di rigore. (la Repubblica)

In questa pandemia Londra non sta andando molto bene, purtroppo ha molti posti di lavoro legati ai servizi e al turismo, settori che hanno sofferto parecchio. (LondraNews)

Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto Lascio Londra con tanta amarezza e il cuore un po’ infranto. (LondraNews)