Bari, maxi blitz antimafia: arrestate 41 persone Colpiti gli affiliati del clan Misceo-Telegrafo

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Una vasta operazione antimafia è stata condotta a Bari dalla Guardia di Finanza ed ha portato all'arresto di 41 presunti affiliati al clan Misceo-Telegrafo. Agli indagati la Dda di Bari contesta i reati di associazione mafiosa, omicidi, tentati omicidi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

I Carabinieri di Misterbianco hanno arrestato Carmelo Marletta, 53 anni, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Sommario: E' ritenuto responsabile di alcuni furti compiuti nelle zone rurali di Pedalino e RoccazzoDeve scontare 3 mesi di reclusione per alcuni furti perpetrati nelle zone rurali di Comiso, in particolare nelle frazioni di Pedalino e Roccazzo. (Nuovo Sud)

Procede senza sosta l’attività di repressione dello spaccio di strada da parte della Squadra Mobile della Questura. In settimana, infatti, la sezione narcotici della Polizia di Stato ha tratto in arresto, nel corso di due distinte operazioni, due cittadini tunisini operanti, entrambi, centro. (Bologna 2000)

Sommario: Quest'anno da registrare la novità dello spettacolo della danza del ventre eseguita da SaidaSabato 25 e domenica 26 appuntamento con la sesta edizione di Altarte che porta tra i caratteristici scorci del quartiere di Modica Alta il meglio della giocoleria e dell’intrattenimento di strada. (Nuovo Sud)

La procura: è omicidio volontario. La donna sarà ascoltata oggi nel carcere di Benevento. (La Repubblica)

L'assalto dei ladri è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica. (Umbria24)