Ue, l'addio di Barroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Indro INTERNO

Il numero due della nuova Commissione europea, il temuto vice Presidente e il Commissario UE per gli affari economici Jyrki Katainen, è stato possibilista. «Non è il momento di parlare di lettere all'Italia. Siamo concentrati ad analizzare le cifre e le misure ... (L'Indro)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Strasburgo, 21 ott - L'invio di una lettera all'Italia sulla legge di stabilita', ha spiegato il portavoce di Katainen, e' una condizione preliminare per l'opinione che potrebbe essere emessa a fine mese dalla Commissione europea, ma ... (Borsa Italiana)

BRUXELLES. – Sale l'attesa per il giudizio di Bruxelles sulla legge di stabilità, e mentre i tecnici sono al lavoro sui numeri, appare ormai scontato che al Governo saranno chiesti quantomeno dei chiarimenti. (la voce d'italia)

22 ottobre 2014 13.11 "Le consultazioni in corso in queste ore sulla legge di Stabilità non pregiudicano il giudizio finale della Commissione", ovvero non significa che sarà "necessariamente negativo". (Rai News)

Il mercato del lavoro della provincia di Parma continua a contrarsi e, nella contrazione, cambiano le priorità e le modalità... (ParmaToday)

E Forse ti interessa anche: Manovra,Ue:non inviata lettera a Italia Dl Irpef, attesa oggi firma... (Expoitalyonline)

Gli annunci dell’ex sindaco si sono accavallati uno sopra all’altro, sostituendosi di volta... (Newspedia)