Addio Fiorentina, lascerà a fine stagione: potrebbe andare alla Roma

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Brutte notizie in casa Fiorentina: a fine stagione potrebbe esserci l’addio alla Viola. Per lui spunta l’ipotesi Roma insieme a De Rossi. Non arrivano buone notizie per i tifosi della Fiorentina: a poche settimane dalla fine della stagione arriva l’ufficialità del suo addio. L’annuncio arriva in un momento decisivo per la Viola che, dopo la qualificazione alle semifinali di Conference League giovedì scorso, punta ad arrivare in finale per il secondo anno consecutivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Vip4Padel il nuovo programma di intrattenimento in onda su Sportitalia condotto da Anthony Peth (Il Giornale d'Italia)

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 per la puntata del 23 aprile 2024. Le Trame dell'episodio della Soap di Rai 1 ci dicono che Matteo e Maria saranno pronti a partire per Parigi nonostante la rabbia di Ciro. (ComingSoon.it)

Sfoglia le pagine di emozioni e intrighi al Paradiso delle Signore, la soap che cattura ogni giorno migliaia di spettatori davanti ai loro schermi. Sintonizzatevi su Rai 1 domani pomeriggio alle 16 per scoprire come si dipaneranno i fili avvincenti di questa narrazione, adagiandovi nell’epopea quotidiana di segreti e passione. (SofiaOggi.com)

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine, ma le emozioni da vivere sono ancora tante. Maria e Matteo hanno ormai preso una decisione: quella di lasciare il capoluogo lombardo e trasferirsi in pianta stabile a Parigi, prima di lasciare per sempre Milano i due innamorati decideranno di confrontarsi con Ciro, per metterlo al corrente della loro scelta. (AnticipazioniTV.com)

L’ultima stagione ha portato alla luce oscure verità e intrighi, tra cui la truffa legata al caso Hofer, che ha gettato un’ombra sul legame tra i due fratelli. Il Paradiso delle Signore sta per giungere al suo epilogo, il pubblico però è già deciso sul destino dei personaggi: “Lui non è perdonabile” (Abruzzo Cityrumors)

Nel cuore pulsante di Milano, all’ombra dello splendido Duomo, il grande magazzino Il Paradiso delle Signore si prepara a svelare nuovi colpi di scena che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)