Lulic: "Finalmente torno titolare. Ora il regalo a Immobile"

Corriere dello Sport.it SPORT

inalmente Senad Lulic dal primo minuto.

Il capitano della Lazio, dopo un calvario lungo più di anno, ritrova la sua fascia dal primo minuto nel match dell'Olimpico contro la Sampdoria.

Due obiettivi: vincere per tornare a correre in campionato e fare un bel regalo di squadra ad Immobile

Sono felice di essere tornato dal primo minuto.

Abbiamo analizzato la prima sfida stagionale con i blucerchiati e dobbiamo fare meglio". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche gli amici VIP del bomber biancoceleste gli hanno dedicato una storia Instagram. Non solo calciatori e personaggi del mondo dello sport hanno abbracciato Ciro Immobile augurandogli buon compleanno per i suoi 31 anni. (La Lazio Siamo Noi)

La risposta dei tifosi biancocelesti non tarderà ad arrivare! Dal Sorrento alla Nazionale: "Auguri, Ciro" & VIDEO. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

E tra i tanti messaggi d'auguri arrivati da compagni e tifosi, spicca quello della mamma Michela, che su Instagram ha scritto: "Quanti sacrifici hai fatto per arrivare così in alto. Così con le tue forze e le tue capacità, sei riuscito a diventare il campione che sei. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Cecchetto, Padova. "Auguri Ciro: auguri ad un campione, esempio per i giovani. Auguri immensi di buon compleanno" Giorgia. "Auguri bomber, per altri anni di Lazio, gioia e gol!" (Corriere dello Sport.it)

Immobile sfida la Sampdoria: il club blucerchiato è la vittima preferita del bomber della Lazio in Serie A. Domani pomeriggio, all’Olimpico, la Lazio affronterà la Sampdoria. Sabato pomeriggio, sul campo dell’Olimpico, il numero 17 proverà a proseguire il trend positivo (Lazio News 24)