Giletti ripensa a Marotta e allude: «Decisioni prese nei palazzi»

Inter-News ECONOMIA

Giletti, personaggio televisivo e tifoso della Juventus, ripensa al management di Beppe Marotta alla Juventus, che ora lavora all’Inter. POTERE − Su Radio Sportiva, Massimo Giletti non si dà pace per l’addio di Marotta dalla Juventus per l’Inter di qualche anno fa e ne spiega la motivazione: «Giuntoli vale più dell’acquisto di un centravanti, ma deve essere supportato a livello aziendale che si occupa di gestione e potere. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo Conti torna a Sanremo: i rumors circolati per settimane sono stati confermati dalla Rai durante l'edizione del TG1 delle 8:00. Il conduttore toscano ha superato la concorrenza di Alessandro Cattelan, anche lui considerato tra i favoriti subito dopo l'addio di Amadeus. (Movieplayer)

La decisione per il post Amadeus è arrivata: sarà Carlo Conti il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. La decisione è stata presa all'unanimità dai vertici aziendali, dall'Amministratore delegato Roberto Sergio e dal Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con Marcello Ciannamea (Direttore Intrattenimento Prime Time). (ilGiornale.it)

Il ritorno di Carlo Conti a Sanremo 2025 è ufficiale "Torno a Sanremo dopo sette anni": Carlo Conti è pronto a tornare a Sanremo "per riprendere quel lavoro fatto e portato avanti alla grande dalle due edizioni di Baglioni e alla grandissima dalle cinque di Amadeus". (alfemminile.com)

Sarà non solo presentatore della kermesse ma anche direttore artistico. Sarà lui dunque a sostituire Amadeus, a sua volta conduttore e direttore artistico delle scorse 5 edizioni del festival della musica italiana, portandola a successo che non si vedevano da decenni, prima di lasciare la Rai, non senza polemiche, per passare al canale Nove del gruppo Discovery. (WIRED Italia)

Per i prossimi due anni, quindi, Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di Sanremo. Sarà Carlo Conti il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. (Esquire Italia)

Inizia quindi da oggi il nuovo ciclo di Conti, che ha già svelato, in ordine, il suo piano di lavoro: prima di tutto, la stesura del nuovo regolamento, poi l’ascolto delle canzoni delle Nuove Proposte e infine la selezione di quelle dei Big; solo dopo, il Direttore Artistico penserà a co-conduttori e ospiti. (Radio Italia)