I 214 giorni senza sconfitte dell'Inter. Se col Toro finisse 0-0 non sarebbe sorprendente

I 214 giorni senza sconfitte dell'Inter. Se col Toro finisse 0-0 non sarebbe sorprendente
TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. I nerazzurri da allora sono stati capaci d (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'impegno non Domani all'ora di pranzo i granata faranno visita all'Inter campione d'Italia per cercare di ottenere punti che servono per migliorare la classifica. (TUTTO mercato WEB)

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)

Ivan Juric ha cominciato la conferenza stampa parlando della gara contro l'Inter: "Ci aspettano bellissime partite contro le squadra più forti. Per il Torino la gara contro l'Inter è importantissima per sperare ancora di qualificarsi a una competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Torino, Juric: "Ci aspettano belle partite contro le squadre più forti d'Italia"

Alla vigilia del match, dopo il quale a prescindere dal risultato i nerazzurri sarann (Calciomercato.com)

"Deluso dalla prestazione fornita con il Frosinone, ma possiamo ancora farcela", dice il tecnico granata TORINO (ITALPRESS) - Domani il Torino scenderà in campo all'ora di pranzo per affrontare l'Inter in uno stadio di San Siro gremito e vestito a festa per celebrare la conquista del ventesimo tricolore dei nerazzurri: "Giocheremo in uno stadio come San Siro pieno, ma a noi questo non deve interessare - ha spiegato Ivan Juric nella conferenza che ha preceduto la gara con l'Inter -. (sport.tiscali.it)

“Giocano davanti ai loro tifosi e vorranno dimostrare il loro valore, ma non deve interessarci – continua – e non voglio più vedere prestazioni come quella contro il Frosinone: non mi è proprio piaciuta, voglio rivedere il mio Toro”. (SPORTFACE.IT)