Alonso guida in salita: “Vincere è irrealistico”

La Stampa SPORT

Né il podio di un mese fa a Budapest né le lunghe vacanze della Formula 1 hanno regalato uno spiraglio di ottimismo a Fernando Alonso. «È irrealistico pensare di vincere una gara quest'anno», sono le sue parole alla vigilia del fine settimana belga. (La Stampa)

Su altre testate

- (Adnkronos) - "Ho due anni di contratto con la Ferrari e quindi non ho alcuna fretta di firmare. La mia volontà è di rinnovare ma ci sono state informazioni sul mio ingaggio totalmente esagerate e fuori contesto". (Yahoo Eurosport IT)

"Ho ancora due anni di contratto con la Ferrari, non c'è fretta di firmare. La mia volontà è di rinnovare ma le informazioni uscite sul mio ingaggio sono totalmente esagerate e fuori contesto". (LiberoQuotidiano.it)

E' iniziato all'insegna del risparmio energetico il weekend di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen sul circuito di Spa-Francorchamps. (LaPresse)

Lo spagnolo è deciso a restare a Maranello, ma non ha alcuna fretta di allungare un ... (OmniCorse.it)

La mia volontà è quella di rinnovare, ma ci sono state informazioni sul mio ingaggio totalmente esagerate e fuori contesto». E' quanto ha detto Fernando Alonso, parlando ... (Tuttosport)

21 agosto 2014 – In Belgio non ha mai vinto in Formula 1, ma il 2014 non sarà l'occasione giusta per colmare questa lacuna. (F1Passion)