Bianchi sogna in rosso: . è primo con la Ferrari

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella seconda giornata di test a Silverstone, il francese della Marussia, sostituto di Kimi Raikkonen, chiude davanti a Kvyat e Magnussen. Guai per Hamilton (Mercedes). . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 34; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il web cartoon della Polizia: "La prova gomme più importante della prova costume" (La Repubblica)

SILVERSTONE - Il Gran Premio non è andato come ... F1, test Silverstone: miglior tempo per Massa © LaPresse. (Tuttosport)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 11 luglio 2014 – Lewis Hamilton non si rivela particolarmente deluso dai test di Silverstone, che lo hanno accreditato del quinto tempo, ma è abbastanza fiducioso in vista della gara di Hockenheim, nella quale spera di proseguire la rincorsa iridata . (f1sport.it)

Il francese precede Kvyat con la Toro Rosso e Magnussen con la McLaren. Bianchi con la Ferrari F14 T il più veloce a Silverstone. (OmniCorse.it)

Nella giornata conclusiva dei test a Silverstone il terzo pilota della Ferrari Jules Bianchi, che sostituisce l' infortunato Raikkonen, ottiene il miglior tempo nella fase finale(1'35″262) strappando il primato al russo Kvyat della Toro Rosso. (Expoitalyonline)

SILVERSTONE - Jules Bianchi alla guida della Ferrari è stato il più veloce nel secondo giorno dei test della Formula 1 a Silverstone, in Inghilterra. (Tuttosport)