Dragon Quest 12: The Flames of Fate potrebbe definire i prossimi anni 10-20 di Dragon Quest

Secondo lui, infatti, il prossimo capitolo della serie potrebbe essere uno dei più importanti degli ultimi anni, tanto che potrebbe definire i prossimi 10-20 di Dragon Quest.

Poco si sà del nuovo gioco, se non che, a detta della stessa Square Enix, sarà un capitolo molto ambizioso.

"Dragon Quest XII è sviluppato tenendo conto dei prossimi 10-20 anni della serie di Dragon Quest" ha detto Matsuda.

Il gioco, infatti, conterrà "Parti che resteranno fedeli con il tradizionale immaginario di Dragon Quest, ma nuovi elementi saranno necessari

Dragon Quest XII: The Flames of Fate è stato annunciato lo scorso maggio con un breve teaser trailer. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dragon Quest, ovvio. Tra i tanti annunci e novità che Square Enix e lo storico creatore della serie, Yuji Horii, hanno rivelato per il 35° anniversario di Dragon Quest c’è stato anche Dragon Quest 12: The Flames of Fate. (tuttoteK)

Ci sono parti che rimangono coerenti con l’immaginario tradizionale di Dragon Quest, ma sono necessari anche nuovi elementi. Come saprete, Square Enix è al momento impegnata sul prossimo capitolo della serie di Dragon Quest, chiamato Dragon Quest XII: The Flames of Fate. (Spaziogames.it)

Tutti abbiamo sentito parlare di Sherlock Holmes e ci siamo innamorati del grande genio investigativo penetrato nella cultura letteraria, poi cinematografica ed infine seriale. (Gaming Today)