Ljajic è l’arma di Garcia. Tegola per Gervinho: stop di tre settimane

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

È da Adem Ljajic che Garcia e i tifosi si aspettano qualcosa in più. Almeno sabato, contro il Napoli, in una gara che dovrebbe responsabilizzare il ragazzo, il più anziano per militanza a disposizione del tecnico, insieme a Florenzi, all’interno di un attacco composto da […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Altra giornata di qualificazioni ad Euro 2016 e altri impegni per i giocatori della Roma. I due difensori greci hanno disputato per tutti i 90' la sfida con ... (LAROMA24)

Si è tenuto ieri pomeriggio il primo allenamento della settimana che condurrà gli uomini di Garcia all'importante sfida di campionato contro il Napoli che si giocherà all'Olimpico sabato 4 aprile alle 12:30 (Prima Pagina News )

Secondo quanto riferito dall'odierna edizione de Il Corriere della Sera, Francesco Totti dovrà sottoporsi a nuovi esami prima di rientrare ad allenarsi col gruppo, mentre migliorano le condizioni di Maicon e non è esclusa una convocazione contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Garcia riavrà a disposizione Gervinho, Doumbia, Ljajic, Manolas e Torosidis che oggi giocheranno l'ultima gara con le rispettive Nazionali. In vista della sfida al Napoli restano però da chiarire le .. (Fantagazzetta)

Radja Nainggolan è tra i migliori centrocampisti del 2015: nel particolare quindicesimo tra l’elitè del centrocampo europeo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Oggi la squadra verrà completata dagli ultimi nazionali di ritorno e Rudi Garcia, da oggi fino a venerdì, potrà preparare al meglio la sfida […] (LaRomaSiamoNoi.com)