Verstappen: “Io e Lewis troppo esperti per scontrarci”

FormulaPassion.it SPORT

“Per quanto riguarda la battaglia in pista, posso solo fare il meglio che posso, non si può fare più di così

Forse meglio Verstappen di Hamilton, a livello di rendimento, nelle prime sei gare del campionato, ma al di là dei giudizi personali esiste una realtà oggettiva, che parla di un campionato tirato come pochi nell’ultimo decennio.

Max Verstappen e Lewis Hamilton, sempre loro.

C’è chi crede che sia solo questione di tempo, ma Verstappen continua a non pensarla così: “Penso che siamo entrambi abbastanza esperti da evitare questo tipo di cose. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La vettura di Milton Keynes non ha riportato alcun danno strutturale al telaio, mentre sarà da verificare l’integrità della trasmissione che, in virtù del ritiro, potrà essere sostituita senza pagare alcuna penalità, proprio come la power unit, visto che il team passerà all’unità 2 proprio al Castellet. (Motorsport.com Italia)

A Baku Bottas ha offerto poco alla causa Mercedes, scia in Q3 pro Hamilton a parte. di Yuki Tsunoda, poi, ha congelato i tempi condannando il finlandese ad una partenza complicata nella pancia del gruppo. (FormulaPassion.it)

In merito a quest’ultimo, ricordiamo che il fornitore italiano aveva imposto ai team di aumentare di 1 PSI (passando da 19 a 20) la pressione di gonfiaggio al termine delle libere del venerdì Le cause sarebbero diverse, ma in entrambi i casi sono stati scongiurati difetti di realizzazione del prodotto. (FormulaPassion.it)

Max Verstappen può tirare un sospiro di sollievo dopo l’incidente in cui è incappato domenica scorsa quando mancavano cinque giri al termine del GP di Azerbaijan 2021, sesta prova del Mondiale F1 andata in scena sul circuito cittadino di Baku. (OA Sport)

Questo è qualcosa che metteremo in atto nelle prossime gare“ Ecco perché l’idea è quella di apportare nelle prossime gare dei correttivi per evitare che possa ripetersi una situazione del genere. (FormulaPassion.it)

L’austriaco, nell’intervista rilasciata ai tedeschi di F1 Insider, ha poi aggiunto: “Non so cosa stia succedendo a Bottas, ma deve ritrovare la forma al più presto. Gerhard Berger, per tanti anni compagno di squadra di Ayrton Senna, può capire bene l’importanza di Bottas e Perez nella lotta iridata: “I compagni di squadra sono fondamentali. (FormulaPassion.it)