Pakistan: 18 morti e più di 100 feriti in esplosioni

Radio Cina Internazionale ESTERI

La sera del 23 giugno a Parachinar, capoluogo di Kurram Agency, nel nord-ovest del Pakistan, si è verificata una serie di esplosioni e attentati, che attualmente hanno causato 18 morti e più di 100 feriti. La polizia e le truppe di sicurezza locale ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attentato è avvenuto a causa ... L'esplosione è avvenuta a Quetta, capoluogo della provincia di Baluchistan. (InfoOggi)

È successo in Pakistan, nella provincia di Punjab. Almeno 140 morti, un centinaio di feriti e decine di persone gravemente ustionate. (CiociariaReport24)

(ANSA) - ISLAMABAD, 24 GIU - Continua a salire il numero dei morti tra gli sciiti colpiti da un terribile duplice attentato in un affollato mercato e vicino a una stazione di autobus a Parachinar, nel territorio tribale della Kurram Agency, al confine ... (Brescia Oggi)

Lo riferisce GEO Tv. Il rogo infernale ha provocato inoltre decine di feriti con gravi ustioni. (Il Ponente)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 GIU - E' salito ad almeno 141 il numero dei morti oggi per le gravi ustioni riportate nell' incidente di un'autobotte per il trasporto di carburante che si è incendiata ed è esplosa nella provincia di Punjab (Pakistan centrale ... (La Nuova Sardegna)

È questo il bilancio, ancora provvisorio, di un incendio provocato da un'autobotte che trasportava carburante. (InfoCatania)