Gente torturata, case bruciate, scontri armati: così vive il Centrafrica

La Perfetta Letizia ESTERI

Una religiosa della zona di Bouca, nel nord est del Paese ci racconta la quotidianità della sua missione che accoglie 369 famiglie sfollate per la guerra civile. Dietro la lotta tra fazioni si celano in realtà, interessi internazionali per fonti energetiche e materie prime Città Nuova - È quasi metà novembre... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver annunciato lo stato di massima allerta dell'aviazione militare cinese nel Mar della Cina orientale, Pechino ha fatto alzare in volo d'urgenza i ... (il Giornale)

La Cina ha fatto decollare i caccia dopo che gli aerei americani e giapponesi sono entrati nella "zona di identificazione della difesa aerea", istituita da Pechino la scorsa settimana nel Mar della Cina orientale. (Il Mondo)

Al contrario di quanto fa la sua aviazione, gli Usa consigliano alle compagnie aeree commerciali di rispettare l’obbligo di identificazione quando sorvolano l’Adiz cinese. (IBTimes Italia)

I B-52 USA hanno sorvolato la nuova "zona d'identificazione per la · Ingrandisci la foto. Tensione su zona controllo aereo. (Wall Street Italia)

La Casa Bianca ha chiesto alle compagnie aeree statunitensi di rispettare la cosiddetta zona aerea di difesa ed identificazione della Cina segnalando in anticipo alle autorità di Pechino l'intenzione di sorvolarla. (La Stampa)

La nuova zona si sovrappone a quella stabilita dal Giappone, comprendendo il ... (Internazionale)