Dazi:Boccia,fanno male a Italia e Europa

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

VICENZA, 22 GIU - "Siamo un Paese ad alta vocazione di export e quindi i dazi fanno del male all'Italia e all'Europa. Ecco perchè su questo aspetto dobbiamo essere particolarmente attenti". Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia a margine dell'assemblea generale di Finmeccanica... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

"Matteo Salvini è un uomo fortunato. (Il Giorno)

Classe composta essenzialmente da italiani emigrati in Francia, e magrebini che hanno (...) (AgoraVox Italia)

Nell’ambito del prossimo bilancio a lungo termine dell’Unione Europea, la Commissione europea ha proposto di accrescere l’autonomia strategica dell’Unione, di affermare la capacità di difendere i propri cittadini e di renderla un attore mondiale ancora più significativo. (Apiceuropa.eu)

I tagli al bilancio dell'Unione europea post Brexit rischiano di mettere a rischio l'agricoltura che può diventare l'oggetto prediletto di scontro tra le due sponde dell'Atlantico. (Teatro Naturale)

Anche chi non ama i suoi toni esasperati, perfino chi non ne condivide la durezza nei confronti dei migranti, deve arrendersi dinanzi all'ipocrita arroganza di... (Il Gazzettino)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Migranti, verso il minisummit Ue con 16 Paesi. (LaPresse)