Milena Canonero nella leggenda: vince il quarto Oscar

La costumista italiana, vincendo la quarta statuetta, ha raggiunto Vittorio De Sica ed è l'unica donna italiana ad aver vinto così tanti premi Oscar. Redazione. lunedì 23 febbraio 2015 09:17. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Milena Canonero. (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo trionfo per Milena Canonero, l'unica candidata italiana alla 87esima edizione degli Oscar del cinema. Aveva già vinto il ... (L'Espresso)

L'87ª edizione degli Academy Awards si è tenuta nelle scorse ore e noi siamo lieti di riportarvi la lista dei vincitori. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Miglior attore Eddie Redmayne, miglior attrice Julianne Moore. (Il Messaggero)

Avrà ormai un'intera parete di premi Milena Canonero, tanti sono i riconoscimenti nazionali e internazionali che la costumista si è guadagnata nel corso degli anni. (La Bottega di Hamlin)

Anche l'Italia trionfa nella notte degli Oscar, con la quarta statuetta in carriera vinta dalla costumista piemontese Milena Canonero, vincitrice con "The Grand Budapest Hotel" (al film di Wes Anderson in totale 4 statuette, compresa la colonna sonora di ... (CinemaItaliano.Info)

Eddie Redmayne - foto Time.com Eddie Redmayne è il volto del momento: ha appena vinto il premio Oscar 2015 come miglior attore protagonista per il film drammatico La teoria del tutto, biopic sulla vita del celebre fisico Stephen Hawking, diretto da James Marsh e con Felicity Jones co-protagonista nei panni... (Bigodino.it)