Barcellona, tra Indipendenza catalana e schiavitù da Tiki-Taka

MondoPallone.it ESTERI

BARCELLONA - Cori, tamburi, bandiere e tantissima gente per le strade. No, non si festeggia una vittoria importante di chissà quale trofeo del Barça. Questa è una storia diversa, un motivo (tra i tanti) per dichiarare la propria identità nazionale: oggi è la Diada ... (MondoPallone.it)

Ne parlano anche altre testate

In migliaia si sono stretti per mano, fino a formare una catena umana di 400km, per chiedere l'indipendenza da Madrid. di Arianna Scarozza. (QUOTIDIANO GIOVANI)

(TMNews) - Una catena umana di 400 chilometri, che attraversa tutta la Catalogna: è la manifestazione in cui quest'anno centinaia di migliaia di catalani si sono uniti per chiedere un referendum sull'indipendenza dalla Spagna nel giorno della ... (TMNews)

Il 52% dei catalani dice di volersi sganciare e l'80,5% è d'accordo a consentire la convocazione di un referendum sulla sovranità, stando al sondaggio realizzato ... (Quotidiano di Sicilia)

La Catalogna vuole un referendum per l' ... L'odierna festa nazionale della regione è stata un'occasione per ribadire questo desiderio. (Articolotre)

«La Lega Nord esprimere vicinanza al ... «Oggi siamo tutti catalani». (il Giornale)

crissolo. A Crissolo l'affondo dell'ex leader del Carroccio. (La Stampa)