La notte dei migranti alla Stazione di Milano, dove l'emergenza è continua (e prevedibile)

La Stampa INTERNO

Ieri sera al Hub Stazione Centrale, si temeva una guerra. Nella notte di venerdì 730 migranti hanno dormito in uno spazio che dovrebbe ospitarne 150, una situazione sanitaria ritenuta insostenibile dai tecnici dell'Ats. Il sovraffollamento non rendeva ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Simona RomanòI profughi si sono rimboccati ieri le maniche pulendo il Parco Sempione e il centro anziani Cenisio. Impegnati in lavori utili, quando è riesplosa l'emergenza. (Leggo.it)

"Da un controllo effettuato dall'ATS della Citta' Metropolitana, la situazione igienico-sanitaria del centro accoglienza profughi di via Sammartini a Milano risulta essere totalmente insostenibile. (Regioni.it)

È stata data priorità alle ... (L'Arena)

La fotografia scattata durante il sopralluogo si può riassumere con una semplice constatazione: i locali ... (Corriere della Sera)

Roma, 17 ottobre 2017 - "Da un controllo effettuato dall'ATS della Citta' Metropolitana, la situazione igienico-sanitaria del centro accoglienza profughi di via Sammartini a Milano risulta essere totalmente insostenibile. (Stranieri in Italia)

Secondo quanto spiegato, il centro ha ... (Cronaca Milano)