Vicenza, 21enne uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore

Vicenza, 21enne uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini.

Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità.

“”I Centri antiviolenza devono essere sostenuti in tutta la provincia, insieme alle Case rifugio dove proteggere le donne e i loro figli. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“I Centri antiviolenza devono essere sostenuti in tutta la provincia, insieme alle Case rifugio dove proteggere le donne e i loro figli. “Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate (Il Fatto Quotidiano)

Mercoledì 15 Settembre 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:35. Secondo omicidio a distanza di cinque giorni a Vicenza dove una donna di 21 anni è stata uccisa a colpi di pistola nella sua abitazione a Montecchio Maggiore (ilmessaggero.it)

La settimana scorsa un altro femminicidio era avvenuto a Noventa Vicentina, vittima una 30enne uccisa dal marito poi arrestato. CRONACA Alessandra Zorzin, giovane madre 21enne uccisa a Vicenza. Uccisa in casa, il precedente. (ilmessaggero.it)

Vicenza, giovane donna uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore

Il corpo è stato trovato dal compagno della ragazza. Aggiornamento ore 21. . Tragico epilogo per il delitto di Alessandra Zorzin , avvenuto verso le 13 a Montecchio Maggiore. Aggiornamento ore 19. Passano le ore e il killer della giovane donna è ancora in fuga. (VicenzaToday)

La vittima è una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bambina di due. A compiere l’omicidio potrebbe essere stato forse un amico della ragazza, che dopo aver esploso alcuni colpi è scappato alla guida della sua auto. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr