Mario e Pierpaolo fanno una gaffe per il compleanno di Ida Platano a UeD

Tutto.TV SPORT

La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne è cominciata con Ida Platano al centro dell’attenzione. I due corteggiatori hanno deciso di farle delle sorprese per dimostrarle il loro interesse e per invitarla a non lasciare il programma. Successivamente, poi, si è parlato anche di altro. Ecco cosa è successo. I gesti di Mario e Pierpaolo per riconquistare Ida a Uomini e Donne Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Ida Platano era molto più serena. (Tutto.TV)

Su altre testate

L'Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu (Spazio Inter)

I nerazzurri vedono oramai il loro obiettivo ad un passo. L'Inter tra pochi minuti affronterà il Cagliari nel match casalingo di San Siro. (Spazio Inter)

Tina mette alle strette Mario Cusitore a Uomini e Donne Momenti piuttosto duri per Mario Cusitore. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, vedremo il corteggiatore in fortissima difficoltà. Dopo una pesante segnalazione, infatti, gli opinionisti lo metteranno sotto torchio. (Tutto.TV)

André Onana non ha proprio dimenticato l’anno passato all’Inter. Il portiere attualmente del Manchester United è stato oggi a San Siro e ha detto questo su Dazn. (Inter-News)

Ospite speciale allo stadio San Siro. Ad assistere al match Inter-Cagliari, valevole per la 32esima giornata di Serie A, c’è anche Samir Handanovic. In occasione della sfida di campionato, l’ex portiere nerazzurro è stato premiato sul manto erboso della scala del calcio per la sua gloriosa carriera con la maglia del club meneghino. (Spazio Inter)

Ida Platano non lascia più il Trono di UeD, poi Mario fa una scenata Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che verranno trasmesse nel corso di questi giorni, vedremo che Ida Platano si troverà a fare i conti con delle faccende piuttosto interessanti. (Tutto.TV)