Filippine, liberati ostaggi tedeschi in mano agli estremisti

Quotidiano.net ESTERI

Si tratta del medico Stefan Okonen e la moglie Henrike Dielen. L'annuncio di una radio locale: pagato il riscatto. Gli ostaggi tedeschi rilasciati (Ansa). Notizie Correlate. Contenuti correlati. La foto della prigionia diffusa dai rapitori. Manila, 17 ottobre 2014 - Il ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

"Sono al sicuro in una base militare", ha spiegato Roberto Fajardo, capo del gruppo che si ... (Corriere del Ticino)

16/10/14. Ci si prepara allo scenario peggiore a Manila in merito agli ostaggi tedeschi in mano al gruppo di Abu Sayyaf che ha giurato fedeltà al Califfato Islamico. (agccommunication)

I terroristi avevano chiesto 4,3 milioni di euro in cambio della liberazione dei due tedeschi, un uomo di 73 anni e sua moglie di 55, rapiti ad ... (Giornale di Sicilia)

"Abbiamo ricevuto il riscatto, non un centesimo in più, né un centesimo in meno", ha detto a una radio ... (Adnkronos)

Ma a ultimatum scaduto, ieri sera, i due ostaggi tedeschi da sei mesi nelle mani dei più sanguinari tra i guerriglieri islamici filippini sono stati liberati. Berlino avrebbe pagato il riscatto da 4,4 milioni di euro richiesto dal ... (La Stampa)

I militanti islamici di Abu Sayyaf , legati ad Al Qaeda, hanno liberato il 17 ottobre due ostaggi tedeschi nelle Filippine, dopo aver ricevuto parte del riscatto che avevano chiesto. (Internazionale)