Follia a Bastia, tifosi aggrediscono giocatori del Lione. Gara sospesa

Milano Fanpage SPORT

Un gruppo di tifosi corsi ha invaso il campo durante il riscaldamento ed ha scatenato il caos. Il match nonostante ciò è iniziato, seppure con 50 minuti di ritardo. Ma dopo nuovi disordini avvenuti durante l'intervallo, l'incontro tra Bastia e Lione è ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Doppia aggressione, la prima durante il riscaldamento, la seconda alla fine del primo tempo. Condivisioni ... (Today)

Ecco il VIDEO degli scontri. Follia a Bastia: ultrà in campo picchiano i calciatori del Lione, partita sospesa. (SportFair)

Il club, già ultimo, oltre alla sconfitta a tavolino e alla chiusura dello stadio, può subire una penalizzazione.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Quello che è successo nella ... Dopo la gara sfortunata con il Besiktas, un altro match ad alta tensione: Bastia-Lione. (Calcio News 24)

Durante il riscaldamento Depay, calciatore del Lione, ha avuto da ridire con un tifoso. BASTIA-LIONE SOSPESA – Davvero assurdo quanto accaduto prima di Bastia-Lione. (CalcioWeb)

Durante la sfida di campionato di ieri, alcuni giocatori del Lione sono stati aggrediti non solo dai tifosi scesi dalla tribuna est (riaperta ieri dopo tre turni di ... Roma, 17 apr. (askanews)