Padre Fedele assolto in Cassazione, Occhiuto: "Si chiude una vicenda che ha segnato la città"

CosenzaPage INTERNO

occhiuto_sindaco COSENZA – “Si chiude oggi definitivamente la lunga vicenda giudiziaria di padre Fedele Bisceglia. Una vicenda che non solo ha segnato la vita di un uomo, ma che a suo tempo sconvolse la città con ridondante risalto sui media nazionali”. (CosenzaPage)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Padre Fedele Bisceglie è stato definitivamente assolto dalla Corte di Cassazione. Il sacerdote era imputato nel processo per violenza sessuale su una suora, nell'ambito del quale era stato ... (Secondo Piano News)

Confermata invece la condanna a 3 anni e 4 mesi per Antonio Gaudio, segretario di Padre Fedele. Per la stessa vicenda, l'ex sacerdote era stato anche arrestato. (Rosa Rossa)

Padre Fedele Bisceglia se li ricorda tutti con estrema precisione i giorni in cui ha dovuto difendersi dalla calunniosa accusa di aver abusato di una suora, “dieci anni, quattro mesi e nove giorni esattamente”. (Newz.it)

COSENZA – “Si chiude una vicenda che ha segnato la città”. (Quotidiano online)

Si chiude così una vicenda di malagiustizia durata 10 anni: "il fatto non sussiste". Definitivamente e ... (Vita)

Lo ha stabilito la Quarta sezione penale della Cassazione, bocciando il ricorso della Procura di Catanzaro. Confermato la condanna a 3 anni e 4 mesi per Antonio Gaudio, segretario di Padre Fedele. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)