Furbetti del Super Cashback e pompe fuori uso

Punto Informatico ECONOMIA

Confesercenti parla addirittura di frequenti rotture delle pompe e della conseguente necessaria riparazione, danni che vanno a sommarsi alla necessità di far fronte alle spese per le commissioni.

A poco più di un mese e mezzo dalla fine del semestre, ancora nulla di concreto è stato fatto per porre rimedio alla piaga dei furbetti del Super Cashback, coloro che pur di scalare la classifica tentando di aggiudicarsi 1.500 euro generano un gran numero di microtransazioni, prendendo di mira soprattutto i benzinai. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Leggi anche> > > Super Cashback, transazioni record: quante ne serviranno per il maxi-premio. Per loro però non dovrebbe esserci un gran futuro, perché appunto, sembra che dopo le tante denunce degli esercenti, si sia deciso di intervenire I cosiddetti furbetti, per raggiungere il maggior numero di transazioni e quindi arrivare tra i primi della classifica per il Super Cashback, frazionano i loro pagamenti, il che risulta legale. (ContoCorrenteOnline.it)

Secondo le ultime indiscrezioni, il Ministero dell’Economia e delle Finanze starebbe preparando una “lista nera” del cashback, dove finiranno, sostanzialmente, tutti i “furbetti” che saranno esclusi dall’intero programma. (InvestireOggi.it)

Il sistema Cashback sta continuando a pieno regime e a fine Giugno 2021 si scopriranno i vincitori dopo il primo semestre. Come capire chi viene squalificato dal sistema Cashback? (kronic)