Totti: "Pellegrini è un degno capitano. Ha tutto per essere un leader. Zaniolo? Ragioniamoci tra dieci anni"

Pagine Romaniste SPORT

Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: ragioniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto.

Il re è stato per 19 anni consecutivi capitano della Roma e oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini.

Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante.

Roma e la Roma capiscano il valore di questo ragazzo: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader

Roma, Napoli e Milan si sono già portate avanti in campionato: sapranno reggere il ritmo per tutta la stagione?

(Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto riportato da La Repubblica, la CT10 Management avrebbe deciso di puntare su Cristian Volpato, classe 2003 della Primavera che avrebbe già attirato su di se gli occhi di diversi club. Leggi anche:. (RomaNews)

Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno" dice Totti intervistato da Alessandra Gozzini su La Gazzetta dello Sport. Il re, per diciannove anni consecutivi capitano giallorosso, oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)

L'ex giocatore di Bologna, Chievo e Pisa stasera ha debuttato con la Totti Sporting Club. Francesco Totti piazza il colpo di calciomercato. "La barba più famosa del calcio professionistico entra nella Lega Calcio a 8 con la maglia della Totti Sporting Club", annuncia la Lega sui suoi social (ForzaRoma.info)

Totti alla Gazzetta: "Pellegrini capitano ideale. Vediamo tra dieci anni, è giovane e viene da due infortuni. (TUTTO mercato WEB)

E’ sempre stato e resta un valore aggiunto: sia in campo che nella gestione del gruppo”. Lo storico ex capitano della Roma Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Calcio In Pillole)

Intervista a Francesco Totti su Mourinho. È riuscito a sorprenderla in qualche aspetto particolare? Intervista a Francesco Totti sulla Roma. Roma, Napoli e Milan si sono già portate avanti in campionato: sapranno reggere il ritmo per tutta la stagione? (Fantacalcio ®)