Pezzali, San Siro canta Max: gli anni 90, Repetto, Paola e Chiara, J-Ax

Vorrei dire a chi c’era che mi sento il più fortunato del mondo ad avere così tante persone che mi vogliono bene.

Max Pezzali ha aggiunto: “Vorrei avere le parole per descrivere la gioia che ho provato e che ancora mi scorre addosso, la gratitudine, il bisogno di ringraziare uno a uno chi è venuto a vederci dopo due anni di rinvii, la commozione davanti a tanto entusiasmo.

“Sei un mito”, “Gli anni”, “Con un deca”, “Hanno ucciso l'uomo ragno” e “La dura legge del gol” sono solo alcune delle canzoni che hanno fatto scatenare 120mila persone nelle due serate. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

Alle spalle di Max corre il tachimetro di un'auto che sfreccia verso un groviglio di luci. E con il «Ciao San Siro» di Paola e Chiara può partire Nord Sud ovest est (La Provincia Pavese)

Ascolta questo articolo. Max Pezzali conquista letteralmente San Siro, ove l’artista natìo di Pavia è salito sul palco in entrambe le serate davanti a oltre 60 mila spettatori pronte a cantare le sue hit. (Fidelity News)

San Siro è una bolgia: due date, due sold out. “Grazie per averci atteso”. A cura di Giuseppe Cozzolino. "Grazie a tutti per averci aspettato due anni". (Music Fanpage)

Ora però già siamo al lavoro per bissare questo straordinario successo di Un’Estate da BelvedeRe, il prossimo 31 luglio con un altro famoso rapper e musicista come Lazza” “Siamo molto felici – hanno dichiarato gli organizzatori dell’evento Vecchione e Chiummariello – per Rkomi c’è stato un sold out annunciato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. (Caserta Web)

CALENDARIO PALASPORT 2022 – 2023. Martedì 29 novembre 2022 | MILANO @Mediolanum Forum. Giovedì 08 dicembre 2022 | ROMA @Palazzo dello Sport. Lunedì 20 marzo 2023 | TORINO @Pala Alpitour. Giovedì 23 marzo 2023 | BRESCIA @Brixia Forum. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

So che qui c'è gente che mi sta odiando”, ha detto sorridendo Pezzali. Il cantautore e tifoso nerazzurro, di scena ieri al Meazza per il primo dei due concerti 'San Siro Canta Max', sul suo profilo Instagram ha monitorato il suo ingresso nell'impianto, soffermandosi per una stories accanto allo stemma dell'Inter. (Fcinternews.it)