OnePlus 9 Pro, il nuovo aggiornamento abilita una funzione omessa al lancio

OnePlus 9 Pro, il nuovo aggiornamento abilita una funzione omessa al lancio
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo update abilita finalmente la registrazione di video HDR su OnePlus 9 Pro, funzione probabilmente omessa al lancio a causa dei problemi di surriscaldamento segnalati in rete ma che la nostra unità non ha mostrato durante i vari test.

La nuova versione di OxygenOS in arrivo su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro abilita su quest’ultimo una funzione disponibile sin dal lancio sul modello più economico della gamma ma che nella variante più costosa era stata omessa: la registrazione video in HDR. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. E allora non fatevi scappare OnePlus 8 a meno di 400€, grazie al codice sconto dedicato. (GizChina.it )

You definitely weren’t expecting 64 million pixels. . Learn more – https://t.co/UMDC0LqdHk pic.twitter.com/TdkdrTeueN — OnePlus India (@OnePlus_IN) June 4, 2021. Come si può vedere dal teaser pubblicato su Twitter, il OnePlus Nord CE 5G di colore blu è dotato di un'unità a tripla fotocamera verticale OnePlus Nord CE 5G: cosa sappiamo? (Telefonino.net)

OnePlus rilascia OxygenOS 11.2.7.7 e colma una lacuna di OnePlus 9 Pro

Infine, un tweet dello stesso Ishan Agarwal ha rivelato il presunto prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno a 22.999 rupie (circa 260€). OnePlus Nord CE 5G Price: ₹22,999. (₹1,000 discount on HDFC Bank Cards) OnePlus TV U1S:. (Androidworld)

Ecco le altre novità portate da OxygenOS 11.2.7.7:. ridotti i consumi energetici in determinate circostante. risolti problemi noti e migliorata la stabilità. migliorate le riprese e le registrazioni dei video. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr