OnePlus 9 Pro, il nuovo aggiornamento abilita una funzione omessa al lancio

Questo update abilita finalmente la registrazione di video HDR su OnePlus 9 Pro, funzione probabilmente omessa al lancio a causa dei problemi di surriscaldamento segnalati in rete ma che la nostra unità non ha mostrato durante i vari test.

La nuova versione di OxygenOS in arrivo su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro abilita su quest’ultimo una funzione disponibile sin dal lancio sul modello più economico della gamma ma che nella variante più costosa era stata omessa: la registrazione video in HDR. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. E allora non fatevi scappare OnePlus 8 a meno di 400€, grazie al codice sconto dedicato. (GizChina.it )

risolti problemi noti e migliorata la stabilità. migliorate le riprese e le registrazioni dei video. (TuttoAndroid.net)

OnePlus toglierà i veli dal suo Nord CE 5G il 10 giugno in India e in Europa. You definitely weren’t expecting 64 million pixels. . Learn more – https://t.co/UMDC0LqdHk pic.twitter.com/TdkdrTeueN — OnePlus India (@OnePlus_IN) June 4, 2021. (Telefonino.net)

Infine, un tweet dello stesso Ishan Agarwal ha rivelato il presunto prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno a 22.999 rupie (circa 260€). Le tre fotocamere posteriori sono installate in verticale nell’angolo in alto a sinistra, con un’unità flash LED e “tripla cam AI da 64 MP” a fianco. (Androidworld)