Finale Youth League, la formazione ufficiale del Milan: i titolari scelti da Abate

Spazio Milan SPORT

Oggi andrà in scena la gara tra Milan e Olympiacos per la finale di Youth League, i due allenatori hanno fatto le loro scelte. Il Milan primavera ha già scritto la storia diventando il primo club italiano a raggiungere la finale di Youth League, ma non ha intenzione di fermarsi. La competizione, fino ad ora, è stata pressoché perfetta e i rossoneri hanno eliminato squadre come Braga, Real Madrid e Porto. (Spazio Milan)

Su altre fonti

Lunedì alle 18, al Colovray Sport Centre di Nyon, la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos nella finale di Youth League. In semifinale i rossoneri hanno eliminato ai rigori il Porto, mentre la squadra greca ha avuto la meglio, sempre ai rigori, sul Nantes. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 22 aprile - 14:22 E' il giorno della finale di Youth League: la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos alle 18 al Colovray Sports Centre di Nyon... (Il Milanista)

Novanta o più minuti separano i ragazzi di Abate dalla storia. Mai nessun club italiano si era spinto così tanto avanti in questa competizione da quando ha cambiato nome nel 2013. Lunedì impegnativo per il Milan (SNAI Sportnews)

Exarchos, A.... Kostoulas, I. (Tuttocampo)

Dove vedere il Milan Primavera in finale di Youth League in diretta (Milan News)

Grazie alla vittoria contro il Porto , il Milan è l'unico club italiano ad essersi qualificato per la finale di Youth League. Alle 18 i rossoneri possono tornare a Milano con in mano un trofeo che potrebbe essere la consacrazione di un lavoro che sta vedendo crescere molti talenti. (Pianeta Milan)