Ambra Angiolini: “Due persone separate possono ancora dirsi ti amo”

Ambra Angiolini: “Due persone separate possono ancora dirsi ti amo”

Nove anni dopo la fine della sua relazione con Francesco Renga, l’attrice e conduttrice tv racconta che con lui si dicono ancora “ti amo”. Ma niente illusioni: non torneranno insieme “Non credo di avere trovato mai più un amore così grande”. Lo ha detto Ambra Angiolini a proposito del suo ex, il cantante Francesco Renga. La coppia, che si è lasciata nel 2015, è stata legata per undici anni e ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri media

“Siamo abituati alla guerra in tutte le questioni del mondo e quindi vedere due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso - racconta Angiolini - provoca incertezze. (L'HuffPost)

Ambra Angiolini, ospite del Riviera International Film Festival, ha parlato del suo attuale rapporto con l'ex compagno Francesco Renga, al quale è stata legata dal 2003 al 2015. Instagram: @ambraofficial (Mediaset Infinity)

I due, separati da anni, trascorrono molto tempo insieme e continuano a condividere momenti importanti, come ad esempio il compleanno di lei festeggiato pochi giorni fa, per poi ritrovarsi ancora a cena insieme per i 18 anni di Leonardo, il loro secondogenito. (Today.it)

Ambra travolta sui social dopo il “ti amo” a Renga, interviene la figlia Jolanda: risposta epica agli hater

Al Riviera Film Festival, a Sestri Levante, sul palco, davanti agli spettatori l’attrice 47enne racconta il sentimento che rimane dopo una separazione e fa una rivelazione sull’ex Francesco Renga. Non fa parte del suo modo di pensare. (la Repubblica)

Sui social, le sue frasi hanno irrorato la rete di commenti di dubbio gusto: gli hater hanno preso di mira Ambra e a difenderla, oggi, su Instagram, è stata sua figlia Jolanda come già accaduto in passato. (brescia.corriere.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)