Tornano gli illusionisti di Now You See Me

CINEMA Non più soldi ma informazioni, perché oggi il nemico è chi viola la nostra privacy. Così i Maghi-Cavalieri protagonisti di “Now You See Me”, che tre anni fa spopolò, tornano nel sequel (da mercoledì in sala), ma stavolta non rubano soldi ai ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

In contrasto con i moderni sistemi di sicurezza, le telecamere, gli allarmi e le porte blindate, i ladri trovano sempre un modo per essere un passo avanti al progresso e continuare la loro odiosa, quanto... (Vesuviolive.it)

I quattro ladri (a fin di bene, come fossero dei moderni Robin Hood) protagonisti della storia, infatti, abili, nel loro rispettivo campo, con la magia ... (il Giornale)

  I Copperfield giustizieri Dopo il sorprendente successo del primo episodio, a tre anni di distanza tornano sugli schermi i quattro maghi/illusionisti/ prestigiatori/mentalisti/ truffatori/imbroglioni, sempre amatissimi dalle folle (nel film) perché visti come dei Robin Hood, come degli Anonymous, capaci di... (MovieSUSHI)

I maghi del crimine stanno per tornare con magie, colpi di testa, illusione e rapine e crimini che contengono davvero degli spettacoli di magia. (Newsly)

Tornano nelle sale i magici Robin Hood, armati ancora una volta di trucchi mirabolanti, pronti a sorprendere e divertire. Now You See Me 2, sequel annunciato già nel 2013, riprende il filo del primo capitolo nonostante le variazioni del cast. (Leonardo.it)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Le ali della libertà: a Morgan Freeman non è mai piaciuto il titolo Morgan Freeman fu vicino a vincere la sua prima statuetta grazie al ruolo di Red in Le ali della libertà. (Mister Movie)