Spezia, Daniel Maldini si presenta: “Lasciare casa è complicato ma avevo bisogno di giocare. Qui per sbocciare”

Eurosport IT SPORT

Spezia, è iniziata subito bene con il gol in Coppa Italia contro il Como, match in cui è subentrato.

“Lasciare casa è complicato”, ha esordito Daniel, che ha aggiunto: “Avevo però bisogno di giocare, di nuovi stimoli”.

Il nuovo numero 30 dei bianconeri dovrà però guadagnarsi la maglia da titolare vista la presenza di Nzola e Verde nel reparto offensivo.

Il nuovo numero 30 dei bianconeri dovrà però guadagnarsi la maglia da titolare vista la presenza di Nzola e Verde nel reparto offensivo

La sua avventura in Liguria, allo, è iniziata subito bene con il gol in Coppa Italia contro il Como, match in cui è subentrato. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricopre il ruolo di centrocampista, in particolare agisce sulla trequarti e svaria ottimamente su tutto il fronte di attacco: dotato di ottima corsa e buon fisico, ha ottime abilità nello strappo e nel tiro da fuori area. (Fantacalcio News)

"Il mio obiettivo personale e' quello di avere continuita' e cercare di migliorare le prestazioni dell'anno scorso, quello di squadra invece e' quello di raggiungere la salvezza il prima possibile", ha concluso Parola di due nuovi volti dello Spezia, Albin Ekdal e Mattia Caldara, che oggi, insieme a Daniel Maldini, si sono presentati alla stampa. (Sport Mediaset)

Il tecnico Gotti "ha molta esperienza, e' tranquillo e chiaro in campo, spiega le cose in maniera perfetta Calcio ora per ora. L'obiettivo e' "raggiungere la salvezza il prima possibile". (Sport Mediaset)

"Lasciare casa è complicato ma avevo bisogno di giocare, di nuovi stimoli". Insieme a lui altri due nuovi acquisti dei bianconeri, ovvero Mattia Caldara e Albin Ekdal. (Pianeta Milan)

Albin Ekdal ha posto subito l'attenzione su quello che proporrà il campo nel prossimo weekend: "La squadra la vedo molto bene, pronta per la prima sfida di Serie A, siamo molto carichi. La questione del ruolo invece ha messo in difficoltà Daniel Maldini, a cui basta giocare: "In famiglia mi hanno sempre lasciato libera scelta, sono felice di essere qui. (TUTTO mercato WEB)

Questo mi ha stimolato molto, non vedo l'ora di iniziare per migliorare" I liguri hanno la possibilità di riscattarlo per 3 milioni al termine della stagione, altrimenti tornerà nuovamente in rossonero. (Pianeta Milan)