C'è un morto di meningite a Roma, aveva 50 anni, era di Alatri (Frosinone)

Consumatrici SALUTE

Meningite: ora c'è un morto anche a Roma, dopo quelli di Milano e Firenze. La nuova vittima un cinquantenne di Alatri, in provincia di Frosinone che è stato ricoverato al policlinico Umberto I in gravi condizioni il 31 dicembre scorso. La vittima era ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Il gestore del ristorante pizzeria “Antichi Sapori”, situato nei pressi del centro storico della città ernica, è deceduto oggi al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ... (Alatri24)

È morto stamattina, intorno alle 12, l'uomo di Alatri ricoverato ieri al policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato colpito da meningite pneumococcica. Ricoverato in un primo momento presso l'ospedale San ... (AlgheroNewsGroup)

Grave incidente stradale ieri sera a Zugliano, con un ferito in gravi condizioni, ricoverato ora all’ospedale di Santorso. E’ un uomo di 40 anni, le cui iniziali sono S.M., di Zugliano,... (Vicenzareport)

E' ancora allarme meningite in Italia, dopo l'ennesimo decesso avvenuto questa volta in provincia di Frosinone, avvenuto nella giornata di ieri. (News Italiane)

Il ristoratore aveva accusato un malore ed era stato ... (PUPIA)

E' morto di meningite al policlinico Umberto I di Roma il 50enne originario di Alatri in provincia di Frosinone, ricoverato nel nosocomio romano in gravi condizioni il 31 dicembre scorso. (In Terris)