Formazioni Atalanta-Roma | Pronostici e quote | 12-05-2024

Formazioni Atalanta-Roma | Pronostici e quote | 12-05-2024
Infobetting SPORT

Il campionato potrebbe emettere una sentenza in ottica Champions League con la sfida tra Atalanta e Roma al Gewiss Stadium. Bergamaschi e giallorossi sono appaiati a 60 punti e chi vince potrebbe mettere un’ipoteca sul quinto posto anche se con una distinzione fondamentale: la squadra di De Rossi con una vittoria andrebbe potenzialmente a più quattro visto che sarebbe in vantaggio negli scontri diretti dopo l’1-1 dell’andata ma dovrebbe comunque mantenerlo nelle ultime due giornate visto che gli uomini di Gasperini dovranno recuperare la partita contro la Fiorentina probabilmente a campionato concluso. (Infobetting)

Ne parlano anche altri media

Domenica lo scontro per l'Europa contro la squadra di Gasperini. Se il portiere serbo è stato nuovamente eroico, Lukaku e Abraham hanno continuato a steccare. De Rossi aspetta ansioso il ritorno di Dybala (Diretta)

ATALANTA ROMA DE ROSSI – Di rientro dalla Germania dopo il secondo round della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, adesso la Roma è attesa da un altro match delicato. I giallorossi sono ospiti dell’Atalanta in occasione della 36eiesima giornata di campionato (calcio d’inizio domenica alle 20:45). (RomaNews)

Da valutare Kolasinac, ancora noie muscolari al flessore della coscia destra. Testa a testa tra Lookman e De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

La Roma verso la sua vera finale, con la certezza Svilar e le incognite in attacco

ABRAHAM ATALANTA ROMA – A Leverkusen è terminato il cammino della Roma in Europa League, ma non la stagione. Dopo aver sfiorato l’impresa alla BayArena, i giallorossi sono attesi da un’altra battaglia, probabilmente la più importante di tutto il campionato (RomaNews)

– Domani sera l’Atalanta vuole mettere in cassaforte il primo importante obiettivo stagionale. Alle 20.45 al Gewiss Stadium, come sempre sold out, arriva la Roma per una sorta di spareggio per il quinto posto. (Quotidiano Sportivo)

Di Fabio Gennari L'Atalanta di Gasperini ha due risultati su tre a disposizione per guardare con grande fiducia al raggiungimento della qualificazione in Champions League per la stagione 2023/24. (Prima Bergamo)