Ultim’ora Atalanta-Juventus, Allegri rischia di perderlo: il comunicato

Ultim’ora Atalanta-Juventus, Allegri rischia di perderlo: il comunicato
SpazioJ SPORT

Piove sul bagnato in casa Juventus. Il top bianconero ha subito un duro colpo con la Salernitana e rischia di saltare la Coppa Italia. La Juventus continua il suo momento di luci e ombre, con le secondo che superano le prime. Il pareggio casalingo contro la Salernitana, già retrocessa, ha mostrato come questa Juve sia veramente una bestia difficile da capire. Fortunatamente l’Atalanta ha deciso di dare una mano a Madama, battendo la Roma. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, oltre ad essere un appuntamento cruciale per il calcio italiano, segna un importante passo avanti nella sostenibilità degli eventi sportivi. L'obiettivo è promuovere un accesso allo stadio Olimpico di Roma il più sostenibile possibile, riducendo al minimo l'impatto ambientale. (Tutto Atalanta)

Si riparte da Chiesa: era stato proprio Federico a decidere (insieme a Kulusevski) la finale di Reggio Emilia ed è proprio a lui – e a Vlahovic, naturalmente – che Allegri si affiderà domani all’Olimpico. (Tutto Juve)

Una vigilia di Coppa Italia indaffarata per la Juventus: stamattina l’allenamento (con i primi 15 minuti aperti ai giornalisti) alla Continassa, poi nel pomeriggio il volo verso Roma (sull’aereo dovrebbe salire tutta la squadra, anche gli infortunati e lo squalificato Locatelli) e prima della conferenza stampa all’Olimpico di Allegri (e di un giocatore) i bianconeri saranno ricevuti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (TUTTO mercato WEB)

L' Atalanta è un treno ma in una finale mai sottovalutare i bianconeri

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Atalanta-Juventus, la finale di Coppa Italia, in programma domani mercoledì 15 maggio alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma. (JMania)

Redazione Derby Derby Derby 14 maggio - 08:43 Il sistema di audiodescrizione inclusiva, sviluppato da CMT Translations, è stato scelto dalla Lega Serie A per rendere l’importante partita di calcio accessibile anche ad alcune persone con disabilità visiva. (DerbyDerbyDerby)

Due squadre agli antipodi per quanto riguarda lo stato di forma: lanciatissima l’Atalanta, in finale di Europa League e reduce dal successo contro la Roma, in difficoltà la Juve che ha vinto solo 3 delle ultime 17 gare in tutte le competizioni. (La Gazzetta dello Sport)