Ingrassia (Sisal) “Rugiati amato da tutti, scommessa giusta da fare”

Quotidiano di Ragusa SPORT

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

Per scoprire chi sarà il calciatore con più gol di questi mondiali, bisognerà attendere altre 14 partite, ma intanto diamo insieme uno sguardo alla classifica capocannonieri, senza dubbio importante in chiave Fantamondiale: tra le prediction iniziali c'era infatti anche quella del miglior marcatore tra vari nomi proposti. (Fantacalcio ®)

Nella giornata di oggi, lunedì 5 dicembre, vanno in scena altri due ottavi di finale del Mondiale in Qatar: Giappone-Croazia e Brasile-Corea del Sud. Mondiale qatar (Yahoo Eurosport IT)

Ottavi Finale Mondiali 2022: squadre qualificate e partite Mondiali 2022 - Si stanno completando in questi giorni i gironi per capire quali saranno le squadre qualificate agli Ottavi di Finale dei Mondiali 2022. (CalcioNapoli24)

“In Simone vediamo una grandissima opportunità di mettere insieme le nostre e le sue energie che appartengono al mondo della comunicazione, oltre che a quello del food&beverage”. Lo ha detto Massimo Ingrassia, Retail Managing Director Sisal, annunciando la collaborazione con lo chef Simone Rugiati. (Sardegna Reporter)

Ai Mondiali in Qatar avanti tutta con gli ottavi di finale. Oggi è il giorno di Giappone-Croazia (alle 16) e Brasile-Corea del Sud (alle 20). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo atto a concludersi dagli undici metri è stato Giappone-Croazia, che ha visto gli europei prevalere nettamente sugli asiatici. Un fattore di cui tenere conto, per cui tutte le formazioni temono di non arrivare mai sufficientemente preparate all’evento. (OA Sport)