Calciomercato Juve, sfida a Milan e Napoli per l’attaccante del Bruges

SpazioJ SPORT

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juve, sfida a Milan e Napoli per l’attaccante del Bruges. Il Mondiale, come sappiamo, oltre ad essere un evento straordinario di calcio, è anche una vetrina importante per ogni singolo giocatore, che vuole arrivare al meglio per riuscire a dimostrare le sue qualità.

Tra le tre squadre, pare che i bianconeri e i rossoneri, al momento stiano solo monitorando, mentre il Napoli sembra fare sul serio

Ovviamente, il club milanista non è il solo interessato al 23 enne, anzi sul giocatore ci sarebbero altre due big italiane, si tratta del Napoli e della Juventus. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La rassegna iridata ha comunque già fornito importanti indicazioni agli uomini mercato dei diversi club europei e non solo. I Mondiali in Qatar sono arrivati alla fase clou. Finiti i gironi, non senza qualche sorpresa legata soprattutto all’eliminazione di qualche big europea, già siamo partiti con gli ottavi di finale e ci sono anche già le prima squadre qualificate ai quarti. (ultimecalcionapoli.it)

Chi ha impressionato parecchio, in Qatar, è stato un giocatore del Canada, si tratta di Tajon Buchanan, Il Mondiale, come sappiamo, oltre ad essere un evento straordinario di calcio, è anche una vetrina importante per ogni singolo giocatore, che vuole arrivare al meglio per riuscire a dimostrare le sue qualità. (Spazio Milan)

Nonostante l’eliminazione ai gironi con zero punti, il Canada, alla sua prima apparizione al Mondiale, ha combattuto ad armi pari. Tra i talenti che più si sono esaltati nel corso delle tre partite spicca quello di Tajon Buchanan, attaccante classe 1999 in forza al Club Brugge. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tielemans Juventus Leicester. Spunta l’idea Tielemans. Secondo quanto confermato dalla BBC, la Juventus starebbe pensando in maniera piuttosto concreta a Youri Tielemans. In attesa di capire come si evolveranno le questioni societarie, in casa Juventus si guarda sempre al futuro ed in particolare ad eventuali rinforzi in vista del mercato. (SpazioJ)