Lautaro e le lacrime in panchina: “Ho pensato alla mia famiglia. Le sarò sempre grato”

fcinter1908 SPORT

Al termine della gara vinta contro l'Uruguay, il Toro ha raccontato perché è scoppiato in lacrime quando si è seduto in panchina. Gianni Pampinella. Scaloni non ha rinunciato a Lautaro Martinez.

"Ho pensato alla mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, per questo mi sono commosso.

Una volta raggiunta la panchina, il giocatore dell'Inter è scoppiato in lacrime.

La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita", ha spiegato il giocatore al termine della gara

Nella gara vinta contro l'Uruguay, il Toro è partito titolare trovando il gol al 62', quattro minuti dopo è stato sostituito. (fcinter1908)

Su altri giornali

Lautaro protagonista con l'Argentina: "La vittoria in Copa America ci ha dato forza". vedi letture. Lautaro Martinez è stato tra i protagonisti nella vittoria dell'Argentina sull'Uruguay. Oggi la mia famiglia era presente allo stadio e questo mi ha emozionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro grande protagonista nel successo dell'Albiceleste al Monumental. Gol e assist di Lautaro Martinez nel match di qualificazione a Qatar 2022 vinto 3-0 al Monumental dalla sua Argentina contro l'Uruguay di Matias Vecino (in campo 90'). (Fcinternews.it)

Lo Celso ringrazia e serve Lautaro per il 3-0. vedi letture. L'Uruguay ha provato in tutti i modi a fermare Lionel Messi, ma il fuoriclasse argentino ha trascinato la sua Nazionale a una facile vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro, che aveva saltato il match contro il Paraguay per un piccolo problema muscolare, si è lasciato andare in un pianto di gioia. Un gol, un assist e la standing ovation del Monumental. (Sky Sport)

11 Ottobre 2021. Argentina-Uruguay 3-0. C'è la firma di Lautaro Martinez nel 3-0 rifilato dall'Argentina all'Uruguay. Al 62' ha poi trovato gloria personale realizzando la rete che ha chiuso i conti. (Sportal)

Lui è rimasto volentieri all’Inter che peraltro è la squadra campione d’Italia, è in Champions League ed è una delle migliori al mondo. Mario Beretta, ex allenatore di Serie A e oggi consigliere FIGC, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24 della grande crescita di Lautaro Martinez, nonché sul fare affidamento o meno sui nazionali sudamericani. (Inter-News)