"Sono orgoglioso di lui": la confessione del fratello del mostro ...

Giornale di Puglia ESTERI

ROMA. Il fratello maggiore di Mohammed, Abdelkader Merah, il killer di Tolosa, si e' detto "orgoglioso" di lui e di quanto ha fatto: dalla strage nella scuola ebraica 'Oraz Hatorah', costata la vita a tre minorenni ea un rabbino, ai precedenti omicidi ... (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

Mohamed Merah è stato ucciso dal fuoco degli agenti, durante l'irruzione nel suo appartamento, mentre saltava dalla finestra con un fucile ancora in mano. (euronews)

(ANSA) - PARIGI, 23 MAR - Il fermo di tre familiari del killer di Tolosa, Mohammed Merah, e' stato prolungato la notte scorsa. La madre dell'uomo, il fratello e la compagna di quest'ultimo sono detenuti dalla ... (NotiziarioItaliano.IT)

Lo ha detto il procuratore capo di Parigi, Francois Molins. (AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È MORTO con un colpo in testa, mentre cercava di scappare dopo essersi lanciato dal balcone, lasciandosi alle spalle l'inferno di una sparatoria degna di un videogame, convinto — come aveva annunciato durante le oltre trenta ore di trattativa con le ... (Quotidiano.net)

In molti si chiedono come mai un ... Ucciso l'assassino di Tolosa, Mohamed Merah, in Francia ora è il momento delle polemiche sulla gestione dell'emergenza. (Tiscali)

Strage Tolosa. (onli.it)