Risse Theo Hernandez, Dumfries e Calabria, espulsi in Milan-Inter: cosa è successo nel finale

Corriere della Sera SPORT

Di Redazione Sport Tanta tensione nei minuti di recupero del derby, con Theo Hernandez e Calabria da una parte e Dumfries dall'altra espulsi per condotta violenta Finale di derby veramente ricco di tensione a San Siro, con l'arbitro Andrea Colombo chiamato agli straordinari nei minuti di recupero, alla fine dei quali i cartellini rossi sono stati addirittura tre, con tante di risse a mani addosso. I primi a perdere il controllo sono stati Dumfries e Theo Hernandez, che al 94' — con i rossoneri all'assalto disperato — si sono a lungo afferrati per il collo, tanto che l'olandese è poi uscito dal campo con il collo della maglia slargato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Milanello, ecco la formazione provata oggi da Pioli in vista della Juventus Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello e, come riferisce SkySport24, anche oggi Simon Kjaer non ha lavorato con il resto del gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro a parte. (Milan News)

E di parole in campo ne sono volate tante e le immagini riprese dalla bordocam di DAZN hanno pizzicato due scene in particolare, con protagonisti Lautaro Martinez e Adli e poi anche Acerbi e Maignan . (Tuttosport)

Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pioli dovrà fronteggiare un’importante emergenza in difesa in vista in vista della sfida di sabato contro la Juventus. (Juventus News 24)

Chiudere da protagonista e volare a Los Angeles, dove lo stanno aspettando per la sua prossima avventura in carriera. (Sky Sport)

Le squalifiche di Calabria, Theo Hernandez e Tomori hanno complicato tremendamente la vita di Stefano Pioli in vista della Juventus. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con una squadra col morale a terra, dopo la doppia mazzata dell'eliminazione dall'Europa League e dell'ennesima sconfitta nel derby, ma anche con una difesa da ricostruire. (Bianconera News)

Giornata di antivigilia del match del Milan contro la Juventus, in programma sabato sera a Torino. Prosegue la preparazione dei rossoneri a Milanello, in tal senso ecco la formazione provata da Pioli in vista del match: Sabato pomeriggio il Milan affronterà la Juve in campionato. (Milan News 24)