Incanta “Carol”, l'amore saffico di Cate Blanchett

Todd Haynes firma un film sull'omosessualità negli Usa anni Cinquanta. E la protagonista smentisce di essere bisex. di Beatrice Fiorentino. 18 maggio 2015. Incanta “Carol”, l'amore saffico di Cate Blanchett. CANNES. A Cannes l'amore piace saffico. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

Carol è il nuovo film di Todd Haynes tratto da "The price of salt" di Patricia Highsmith e presentato a Cannes 2015 in concorso. (Indie-eye)

Il Festival del cinema visto da molto vicino (Corriere della Sera)

Il 15 Novembre, nuova data d’uscita rilasciata dalla casa di distribuzione, avremo un nuovo traghettatore verso le lande della fantasia. Si tratta di Pan, la nuova trasposizione dell’opera letteraria scritta da J. (Mister Movie)

Cate Blanchett ha cancellato in un attimo tutte le speculazioni dei media sul suo passato omosessuale: “Ho avuto rapporti sessuali con le donne? La risposta è no”, ha detto davanti ai giornalisti la Blanchett, in conferenza stampa per la prèmiere a Cannes del ... (DireDonna)

Una mega tenda color oro di 36 metri..... (La Repubblica)

Mercoledì 20 maggio alle ore 18.00 al MICS (locale in Via Pietro Maroncelli, 15, Milano - zona Corso Como/Stazione Garibaldi), si terrà la presentazione del nuovo libro su Indro Montanelli scritto da Giancarlo Mazzuca, direttore del Giorno, scrittore e fedele collaboratore, oltre che amico, del "Maestro". (Prima Pagina News )