La discoteca Lanterna Azzurra non era assicurata "per danni ai clienti"

L'Unione Sarda.it INTERNO

La Lanterna Azzurra, la discoteca di Corinaldo dove hanno perso la vita sei persone travolte dalla calca, non era assicurata. La polizza per i cosiddetti danni contro terzi, quella per risarcire i clienti del locale nel quale si svolge la serata se per qualche motivo si feriscono o, peggio, se… (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Sarebbero stati molti più del consentito i presenti nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo nella notte tra il 7 e l'8 dicembre, quando sei persone sono morte schiacciate dalla... (Il Messaggero)

Risarcimenti a rischio I gestori del locale non avevano l'assicurazione. (Il Secolo d'Italia)

È stato denunciato per l'aggressione avvenuta la sera di Halloween in pieno centro storico a Senigallia, il 17enne sospettato di aver spruzzato lo spray al peperoncino alla Lanterna Azzurra a Corinaldo venerdì sera. (Vivere Senigallia)

Come Giovani Democratici della provincia di Ancona, tramite Facebook avevamo chiesto silenzio e rispetto per le giovani vittime della tragedia di Corinaldo, per i loro familiari, per i feriti e per l'intera comunità che è ancora scossa da quanto accaduto. (Vivere Senigallia)

Oltre 3 ore di interrogatorio nel tardo pomeriggio di martedì 11 dicembre per il giovane di 17 anni, indagato per i tragici fatti di Corinaldo dopo essere stato riconosciuto – seppure in maniera generica – da tre testimoni all’interno della Lanterna Azzurra. (Valmisa)

Aveva criticato la scelta di Sfera Ebbasta, pur ribadendo che il trapper non aveva alcuna responsabilità nella tragedia, per la scelta di esibirsi in un locale come la Lanterna Azzurra di Corinaldo, con "evidenti limiti organizzativi". (Vivere Senigallia)